Onoranze Funebri Castello di Andrea Mansutti é una società che opera nel campo delle onoranze funebri con due sedi una a Tricesimo, in via Pontebbana 7 e l'altra a Gemona del Friuli, in via S.Lucia 76. Nasce all' inizio del 1999 dalla pluriennale esperienza del socio Andrea Mansutti che dopo alcuni anni dedicati all'insegnamento presso scuole superiori ha gestito per un periodo di tempo un'altra impresa del settore.

Questa esperienza ci ha fatto impostare la nostra impresa orientandola alla trasparenza, alla cortesia, all'onesta, alla professionalità unite all'umanità necessaria per svolgere un compito cosî impegnativo come quello di essere vicini alle persone colpite da un lutto. La nostra "missione" infatti vuole essere quella di sollevare la famiglia da tutte le incombenze burocratiche necessarie con la massima disponibilità e discrezione oltre che l'organizzazione di un servizio funebre perfetto in ogni particolare.

Ricordiamo che in ogni luogo e circostanza la scelta dell'impresa di onoranze funebri é prerogativa di familiari del defunto e che non é mai conveniente affidarsi al primo venuto.

Qualora ne avessi necessità rivolgiti con fiducia presso le nostre sedi di Tricesimo e Gemona, siamo sempre reperibili, anche fuori orario d'ufficio, ai numeri di telefono indicati.

chi_siamochi_siamo